Polaroid Snap, fotocamera digitale con stampa istantanea

PolaroidSnap_01

C’era un tempo, neanche troppo lontano, in cui prima di vedere il risultato di una foto dovevi finire il rullino, portarlo dal tuo fotografo di fiducia ed aspettare che arrivassero le stampe. A meno che non eri come quei fortunati possessori di una Polarod, la fotocamera che stampava in tempo reale gli scatti appena fatti.

Con l’avvento del digitale la Polaroid ha perso il suo fascino. Non soltanto adesso la foto la vedi sul display, ma il classico effetto vintage ed il formato quadrato lo puoi replicare con un qualsiasi programma di fotoritocco, se non addirittura con un’applicazione sul tuo smartphone, che ti permette anche di condividerla con migliaia di utenti sul web.

PolaroidSnap_04

Eppure, per i nostalgici più incalliti è in arrivo la Polaroid Snap, fotocamera digitale istantanea da 10 megapixel, dotata di una stampante interna da 3 pollici che permette la stampa come un tempo, ma senza più l’ausilio della pellicola. E’ possibile scegliere tra  3  diversi formati di stampa: bianco e nero, colore e vintage, più il classico ed inconfondibile bordo.

La fotocamera è dotata di uno slot sd card max 32 gb.
Sarà disponibile a fine 2015 al prezzo di € 99!

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.