Caterina al TGA

Caterina di Gabriele Cicirello

Per il Teatro Garibaldi di Palermo, lunedì 1 luglio 2013in collaborazione con Michelangelo Mascellaro, ho realizzato la fotogallery dello spettacolo teatrale “Caterina”, di Gabriele Cicirello.

Protagonisti Gabriele Cicirello, con Martina Schimmenti (danzatrice) e Silvia Messina (voce fuori campo), porta in scena “Caterina”.
Il progetto inedito, racconta di un uomo, arrivato al culmine della sua pazienza, per l’estremo amore nei confronti di una donna di nome Caterina. Un uomo che, per eccessiva gelosia, viene condotto dalla sua mente a trovare rimedio a ogni sua debolezza, uccidendo la donna e cibandosi di lei, affinché la gelosia non tormenti più la sua vita. La drammaturgia non lascia intendere se la donna sia mai esistita, se la donna sia già morta, ma sicuramente tratteggia bene la fantasia del protagonista, sopraffatto da sentimenti di odio, passione e amore.

Un monologo molto intenso, con una scenografia essenziale ma efficace, che ben si sposa con l’atmosfera di questo suggestivo teatro.

Trovate le foto nella gallery Facebook del teatro https://www.facebook.com/media/set/?set=a.357374507721418.1073741866.152930654832472&type=1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.